Immagine coordinata IANG

Immagine coordinata rinnovata per l’azienda milansese IANG, International Advising Network Group che si occupa di internazionalizzazione di impresa.

La nuova immagine coordinata si basa sul parallelepipedo arancione presente nel logo e viene riproposto su tutti gli elementi in maniera più o meno marcata.

 

Sul biglietto da visita è stata realizzata un anta ripiegata fustellata a forma di parallelepipedo arancione che copre i dati di contatto, così da garantire maggiore privacy, ma anche per creare interesse nelle mani dell’utente.

La carta intestata invece, così come la busta non presente in foto, ripropone sulla parte in basso a destra una parte del logo con il parallelepiepedo arancio, ingrandita e in trasparenza.

Il blocco note riporta sempre la forma geometrica arancione sulla parte bassa a sinistra, in trasparenza e con i dati di contatto stampati sopra.

La trasparenza è stata scelta per rendere meno forte il colore arancione su carta intestata, busta e blocco note così da poterci eventualmente scrivere sopra senza problemi.


Biglietti da visita stampati su carta splendorgel EW, fustellati e cordonati, carta intestata e buste stampate su carta century, blocco note su carta usomano.La nuova immagine coordinata segue il restyling del sito internet aziendale IANG.

Progetto grafico: Luca Bossi

Progetto website: Luca Bossi

immagine coordinata

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva